Giletti. Napoli stupenda a Novembre e parte lo sfottò: Guarda come soffriamo

Stampa
napoli_mare_spiaggia“Questo novembre napoletano è fantastico. Sembra di stare in piena primavera. I cittadini e i turisti si godono il mare, girano in canoa, in barca a vela e si fanno il bagno sulle spiagge come se fosse estate.

C’è chi si sposa sulla spiaggia e chi si gode una passeggiata a piedi o in bicicletta” raccontano il consigliere regionale di Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza.

“La ferita delle ultime aggressioni mediatiche orchestrate da Giletti, Facci e Salvini però hanno lasciato il segno. Molti cittadini hanno per questo inviato messaggi video al conduttore Rai riprendendo le bellezze del nostro territorio e ironizzando sulle frasi offensive che ha destinato alla città con lo sfottò “guarda come soffriamo” hanno aggiunto.

 

#CiaoGiletti #massimogiletti

Posted by Enrico Schettino on Sabato 7 novembre 2015

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giletti non ha detto nulla di strano. Ha solo evidenziato tutto ciò che da anni è sotto gli occhi di tutti. I veri nemici di Napoli, sono i napoletani perbene che cercano di difendere l’indifendibile. Se un napoletano dice che Napoli è sporka e andrebbe ripulita è normale. Guai se a dirlo è un avellinese o un torinese. Tutto ciò sembra non avere senso. Nel video che segue, parla un napoletano famoso, che invece sembra essere molto più obiettivo e saggio di molti suoi concittadini:

    https://www.youtube.com/watch?v=jdGqPaB9J4M

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.