Luci d’Artista, prima domenica: è gia caos traffico. Pochi i Vigili Urbani

Stampa
traffico_luciNonostante i proclami della vigilia di servirsi di mezzi alternativi per raggiungere il centro di Salerno è già caos di traffico nella prima domenica dell’evento luci d’artista. Scarsa presenza di vigili urbani e lunghe code all’altezza del sottopasso di via Vinciprova. Comincia male l’evento anche per la fila d’ingresso al parcheggio nell’area dell’ex cementificio. 

Intanto il tratto di luci risulta spento a Pastena  ed in Corso Garibaldi antistante il Tribunale di Salerno. Bloccato il traffico anche nel tratto in via Roma tra le Poste Centrali e la Villa Comunale causato dagli attraversamenti pedonali per osservare le luci in Piazza Flavio Gioia.

 

 

 

traffico_luci1

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E che cosa vi aspettavate se si fa in modo che i cafoni invadano la nostra citta’ solo per fare un favore ai pizzettari e paninari che ricambiano col voto?

  • E che cosa vi aspettavate se si fa in modo che i cafoni invadano la nostra citta\’ solo per fare un favore ai pizzettari e paninari che ricambiano col voto?

  • E che cosa vi aspettavate se si fa in modo che i cafoni invadano la nostra citta’ solo per fare un favore ai pizzettari e paninari che ricambiano col voto?

  • E che cosa vi aspettavate se si fa in modo che i cafoni invadano la nostra città solo per fare un favore ai pizzettari e paninari che ricambiano col voto?

  • Ammazza e avevano detto che c’era un piano traffico, si vede che bel piano, peraltro io sono stato ieri e devo dire che si riversa il peggio del peggio dell’hinterland veramente livello bassissimo di persone certi cafoni tamarri

  • Ammazza e avevano detto che c\’era un piano traffico, si vede che bel piano, peraltro io sono stato ieri e devo dire che si riversa il peggio del peggio dell\’hinterland veramente livello bassissimo di persone certi cafoni tamarri

  • a cosa servono tre auto dei vigili a Lungomare ?
    Due casi fra tanti: In via dei principati le auto raggiungevano il semaforo invadendo la corsia laterale in controsenso, in zona scuole Barra i parcheggiatori abusivi lavoravano alla grande, considerando che in villa qualche vigile doveva pur esserci, tanto che i pulmann (ma non dovevano rimanere fuori dal centro ?) erano costretti a salire sul marciapiede per fare la curva del Crescent. Erano più o meno le 20.00

  • Il piano traffico anticaos predisposto dal comune ha funzionato alla grande!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.