Luci d’Artista, prima domenica: è gia caos traffico. Pochi i Vigili Urbani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
traffico_luciNonostante i proclami della vigilia di servirsi di mezzi alternativi per raggiungere il centro di Salerno è già caos di traffico nella prima domenica dell’evento luci d’artista. Scarsa presenza di vigili urbani e lunghe code all’altezza del sottopasso di via Vinciprova. Comincia male l’evento anche per la fila d’ingresso al parcheggio nell’area dell’ex cementificio. 

Intanto il tratto di luci risulta spento a Pastena  ed in Corso Garibaldi antistante il Tribunale di Salerno. Bloccato il traffico anche nel tratto in via Roma tra le Poste Centrali e la Villa Comunale causato dagli attraversamenti pedonali per osservare le luci in Piazza Flavio Gioia.

 

 

 

traffico_luci1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. E che cosa vi aspettavate se si fa in modo che i cafoni invadano la nostra citta’ solo per fare un favore ai pizzettari e paninari che ricambiano col voto?

  2. E che cosa vi aspettavate se si fa in modo che i cafoni invadano la nostra citta\’ solo per fare un favore ai pizzettari e paninari che ricambiano col voto?

  3. E che cosa vi aspettavate se si fa in modo che i cafoni invadano la nostra citta’ solo per fare un favore ai pizzettari e paninari che ricambiano col voto?

  4. E che cosa vi aspettavate se si fa in modo che i cafoni invadano la nostra città solo per fare un favore ai pizzettari e paninari che ricambiano col voto?

  5. Ammazza e avevano detto che c’era un piano traffico, si vede che bel piano, peraltro io sono stato ieri e devo dire che si riversa il peggio del peggio dell’hinterland veramente livello bassissimo di persone certi cafoni tamarri

  6. Ammazza e avevano detto che c\’era un piano traffico, si vede che bel piano, peraltro io sono stato ieri e devo dire che si riversa il peggio del peggio dell\’hinterland veramente livello bassissimo di persone certi cafoni tamarri

  7. a cosa servono tre auto dei vigili a Lungomare ?
    Due casi fra tanti: In via dei principati le auto raggiungevano il semaforo invadendo la corsia laterale in controsenso, in zona scuole Barra i parcheggiatori abusivi lavoravano alla grande, considerando che in villa qualche vigile doveva pur esserci, tanto che i pulmann (ma non dovevano rimanere fuori dal centro ?) erano costretti a salire sul marciapiede per fare la curva del Crescent. Erano più o meno le 20.00

  8. Il piano traffico anticaos predisposto dal comune ha funzionato alla grande!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.