Rissa tra stranieri in pieno centro a Salerno, fermata una persona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
carabinieri_agosto_2015_6Un gruppo di stranieri di nazionalità romena sono stati protagonisti di una violenta rissa esplosa per futili motivi tra via dei Principati  e Piazza XXIV Maggio a Salerno. Gli stranieri si sono picchiati tra la folla numerosa per la prima domenica di shopping con le Luci d’Artista. Sul posto i Carabinieri che hanno bloccato uno dei partecipanti alla rissa e che non è riuscito a scappare prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. La violenta lite in pieno centro ripropone il problema sicurezza e la necessità di maggiori controlli soprattutto nei luoghi maggiormente affollati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ero presente, rissa davvero per futili motivi, la cosa bella contrariamente ai soliti lagnosi che ora lamentano la sicurezza, che i carabinieri erano li per caso nel traffico, e quando quello che hanno presso faceva resistenza e suoi amici volevano aiutarlo aè arrivata un\’altra gazzella in 5 min. Se fosse sempre così la sicurezza a Salerno sarebbe il top. Complimenti hai carabinieri. Poi questi balordi mica li puoi eliminare dalla facciamdella terra ci saranno sempre

  2. Non voglio essere razzista ma bisogna dire che sti rumeni sono un problema…prima la signora che minaccia di buttarsi a mare,poi questi avanzi di galera…tutto in poche ore…quì già abbiamo i nostri bei problemi con le persone del luogo,dobbiamo occuparci pure dell’est europa! Le leggi italiane fanno schifo…bisognerebbe madarli nei loro paesi quando creano problemi!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.