Ruba cellulare dalla borsa di una donna, arrestato pizzaiolo 27enne

Stampa
carabinieri_agosto_2015_4Nella trascorsa nottata, a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri di questa Compagnia hanno tratto in arresto Vincenzo VIGILANTE, 27enne pizzaiolo salernitano, nella flagranza di furto aggravato.

I Carabinieri, impegnati in un servizio notturno finalizzato al contrasto della criminalità diffusa, hanno bloccato il predetto subito dopo essersi impossessato del telefono SAMSUNG Galaxy S3 custodito nella borsa della proprietaria, una cittadina battipagliese 31enne, mentre si trovava all’interno della discoteca “ONIBET”, ubicata sulla litoranea di Pontecagnano.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo disposto per domani 9 novembre.

Il cellulare è stato restituito alla ragazza.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Voi della redazione fate ridere.
    Appena avrò l’occasione di incontrarvi di persona ve lo ripeterò a voce alta.
    Dovreste provare vergogna e imbarazzo per il lavoro che svolgete.
    Leggo da molti anni questo schifo, non tanto per l’ottimo lavoro da voi svolto ma soltanto per informarmi di quello che accade in città. Non capisco la differenza tra un “ladro” di telefonini e la più diffusa criminalità.
    Mettere il cognome in grassetto al ladro di telefonini quando poi per i vari e più pericolosi criminali noti della città utilizzate le iniziali è indice della bontà del lavoro da voi svolto.
    Spero, davvero, che Salerno cada in disgrazia, e non perché gioisca di questo ma solo perché credo in una Salerno differente, in cui le persone con intelletto e i vari criminali ricoprano le giuste, proprie, posizioni.
    Svolgete il mestiere di giornalisti,
    perché non lo fate in modo corretto?
    In questo modo non siete altro che la continua rovina di salerno.
    Voi giornalisti dovreste capire che siete un canale con il quale irrigate il popolo (il popolo…che poi sarebbe anche vostra madre e vostro padre) di sapienza e cultura. E voi cosa fate? Vi fate stipendiare dal primo arrivato che vi logora di progetti e sogni…

    ps spero che abbiate capito il senso oltre il mio blaterare in maniera sgrammatica 🙂
    Buona giornata, a tutti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.