Sciaudone saluta sul web i tifosi del Bari: “Certi amori…”

Stampa
Bari_Salernitana_2“Certi amori regalano un’emozione per sempre… grazie mille davvero!!! Vi voglio bene”. Parole scritte da  Daniele Sciaudone sulla sua pagina Faceboook per ringraziare i tifosi del Bari che venerdì sera lo hanno salutato con una  standing ovation all’atto della sua uscita dal campo. Tra il 2012 e il gennaio 2015, il centrocampista granata ha disputato 101presenze con la maglia dei pugliesi, prima di passare al Catania. Tanti applausi per lui da parte dei 27mila del San Nicola.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Alfò…..e così si scrive! E scrivi….caro Sciaudone se i tifosi del Bari ti amano tanto una ragione calcistica l’avranno. Fino ad ora noi non abbiamo ragioni calcistiche per amarti ma pensiamo che la tua “love story” barese si possa ripetere a Salerno. O’ primm ammore non si scorda maje … ma o? second è cchiù bell ancor !
    Alfò….nu poco ‘e cortesia !

  • Concordo..vinci pure a Salerno e vedrai che emozione con o 30.000 di Salerno…chiedi ai tuoi colleghi calciatori cosa provarono l anno scorso…figurati in un play off x la A.
    Sciaudone..prova a care il calciatore se ti riesce

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.