Narcotizzano vittime e poi svaligiano case, è allarme nel rione Carmine

Stampa
piazza_sinno_rione_carmineAllarme sicurezza nel rione Carmine a Salerno. Due furti in appartamenti nella stessa strada ed a distanza ravvicinata con la stessa tecnica e le stesse modalità. Prese di mira le abitazioni in via Giovanni D’Avossa nei pressi della mensa di San Francesco. Ignoti hanno narcotizzato le vittime per poi svaligiare le case. Una situazione insostenibile – denunciano i residenti – che hanno chiesto maggiori controlli e presenze delle forze dell’ordine in zona nelle ore notturne.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ABBIAMO FATTO ENTRARE CANI E PORCI IN QUESTA ITALIA DI MERDA … CLANDESTINI E FECCIA DI OGNI TIPO, OGGI LI CHIAMIAMO “MIGRANTI”, IN MODO DA INCUTERE MENO PAURA E TIMORI… ECCOLI I RISULTATI !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.