Sanità: Caldoro, con De Luca la situazione è solo peggiorata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Stefano_Caldoro_new“Da quando è arrivato Vincenzo De Luca e la nuova Giunta le cose in sanità sono solo peggiorate”. Cosi Stefano Caldoro, capo della opposizione in centrodestra in Consiglio regionale in una intervista rilasciata al tgr Campania.

“I tempi delle liste di attesa sono aumentati del 10%, sono poi sempre di più i campani che decidono di curarsi fuori Regione perché anche i dati della mobilità passiva sono aumentati. Si sono persi – ricorda il Capo della opposizione – 180 milioni del fondo sanitario nazionale perché non si è stati attenti. Per la prima volta, da settembre, i cittadini sono costretti a pagare le prestazioni sanitarie per l’esaurimento dei tetti di spesa”.

“Anche sullo sblocco del turn over, fatto da noi, una situazione preoccupante. Ci sono infatti inspiegabili ed ingiustificati ritardi” aggiunge Caldoro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma questo tipo ancora parla, dopo la rovina che ha portato alla Regione Campania, ma rinchiudetelo in un ospedale psichiatrico e buttate la chiave.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.