Turisti giapponesi truffati a Salerno: non trovano bus e ristorante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
turisti_cinesiAcquistano biglietti da un’agenzia di viaggio per raggiungere Salerno e poi per un’escursione in costiera amalfitana: non solo pagano un prezzo nettamente maggiorato ma sono anche costretti a fare dietrofront perché (essendo domenica) non hanno trovato mezzi di trasporto che li portassero ad Amalfi, Ravello o Positano. E’ la brutta esperienza di un gruppo di 12 turisti giapponesi, ritrovatisi nella tarda mattinata di ieri spaesati nei pressi di piazza Vittorio Veneto. Erano arrivati da Napoli a bordo di un treno regionale (avevano pagato 11 euro l’Intercity) ma quando sono giunti in città intorno alle 14 hanno trovato il “deserto” dei trasporti.

L’agenzia di viaggio romana, però, si sarebbe affidata a dei colleghi di Salerno per l’itinerario in provincia. Nessun problema fino a sabato sera. Nel pacchetto, avevano acquistato i biglietti per il treno Intercity da Napoli a Salerno e i ticket che dovevano servire per recarsi fino alla Costiera Amalfitana e da lì proseguire per Sorrento. Ma di pullman e altri servizi di trasporti neppure l’ombra, “nonostante da Salerno ci avessero garantito il contrario” dicono. Lo scrive il quotidiano Metropolis oggi in edicola.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Mi fa molto piacere che sia capitato anche ai giapponesi. Così forse prenderanno finalmente provvedimenti! È uno schifo assurdo che la domenica i mezzi di trasporto siano azzerati. Ma finché capita a noi residenti. ….tutto normale no? ???

  2. non e’ che di lunedi li avrebbero trovati i trasporti. Da quando andavo a scuola ad oggi che ho 30 anni, non credo i pulman di salerno abbiano mai funzionato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.