Amministrative Salerno: M5S domenica sceglie i cittadini che faranno parte della lista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
M5S_Movimento_5_StelleDomenica 15 novembre presso il cinema San Demetrio, il Movimento 5 Stelle Salerno sceglierà i cittadini che faranno parte della lista dei 32+1 candidati al Consiglio Comunale alle elezioni amministrative del 2016.

Si potrà votare dalle ore 09.00 alle ore 17.00.

Potranno prendere parte alle operazioni di voto i cittadini che hanno partecipato ad almeno una delle 14 assemblee pubbliche svolte dal 10 luglio al primo novembre. Potranno inoltre votare i cittadini residenti a Salerno iscritti al blog di Beppe Grillo alla data del 31/12/2014. 
Per poter votare è indispensabile un documento di riconoscimento.

Al termine delle votazioni inizieranno le operazioni di spoglio.

Gli aspiranti portavoce in competizione sono 57. I video di presentazione sono su http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/campania/2015/11/elezioni-comunali-salerno-2016-ecco-le-57-proposte-di-candidatura.html

Le schede informative di ciascun candidabile sul sito www.m5ssalerno.it.

Le modalità di voto saranno rese pubbliche domenica mattina per garantire l’imparzialità delle operazioni.

https://www.facebook.com/events/1153268958035191/

I portavoce salernitani
Isabella Adinolfi
Andrea Cioffi
Silvia Giordano
Mimmo Pisano
Angelo Tofalo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.