Luci d’Artista, si anticipano alla mattina le gare con Ascoli e Cagliari?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Perugia_37_ingressoLuci d’Artista “sposta” le gare della Salernitana. La società granata sarà costretta a chiedere alla Lega di B di anticipare, probabilmente a mezzogiorno, le partite interne contro Ascoli e Cagliari. A dicembre, infatti, il piazzale antistante lo stadio Arechi diventerà fondamentale area di sosta per i turisti (in particolar modo quanti viaggeranno su autobus organizzati) e sarebbe impossibile gestire un simile caos. Anche per questo, evidentemente, il club di Lotito e Mezzaroma ha deciso di “anticipare” la Giornata granata del girone d’andata alla prossima sfida con il Novara.

Salernitana-Pro Vercelli è già stata anticipata, per esigenze di diretta Sky, a venerdì sera (27 novembre) con inizio alle 21. Orari “mattutini” in vista, invece, per le sfide con Ascoli (12 dicembre) e Cagliari (23 dicembre), che difficilmente potranno essere giocate alle 15, né tantomeno in notturna, in pieno esodo di visitatori. La soluzione non rappresenta una novità all’Arechi, visto che già negli ultimi anni, con il boom dell’evento, le partite dei granata sono state anticipate causa la concomitanza con Luci d’Artista.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.