Rischia di trasformarsi in un flop la “Giornata Granata”

Stampa
Salernitana_Cesena_2015_39_tifosiNon convince la scelta della società di proporre per domenica contro l’Arechi la giornata granata. Domenica pagheranno tutti e non saranno valide tessere e abbonamenti. Tutti dovranno passare dal botteghino ed a giudicare dalle ultime presenze allo stadio c’è il rischio che la giornata granata si trasformi in un flop. Non trova consensi questa scelta della società che arriva in un momento difficile e contro un avversario poco esaltante. L’entusiasmo a Salerno è ai minimi storici. Dopo 4 sconfitte nelle ultime tre partite si registra un distacco ed una indifferenza inimmaginabile rispetto a sei mesi fa quando in un Arechi traboccante di gioia veniva centrata l’aritmetica promozione in Serie B.

Sembrano passati anni luce da quei festeggiamenti ed invece in 180 giorni è stato gettato al vento quel patrimonio di entusiasmo costruito con vittorie e sacrifici. In questo momento, inoltre, più che la giornata granata sarebbe stato opportuno effettuare una vera e propria chiamata al sostegno con prezzi super scontati ed un Arechi pieno per avere il supporto del pubblico e ritornare al successo. Ed invece Coda e soci giocheranno presumibilmente nel deserto dell’Arechi mentre al termine dei 90 minuti si riproporrà il ritornello sulle presenze caro a Patron Lotito. Bisogna uscire dal tunnel tutti insieme. Squadra e tifoseria devono tenersi per mano in questo momento difficile. Solo uniti si supera la crisi e queste iniziative della società non fanno altro che coinvolgere sempre meno la Salernitana nel processo di salvezza.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma totalizzare 4 sconfitte in tre partite mi sembra esagerato

  • Gli spettatori presenti domenica saranno tra le 6/9 mila unità….quindi sicuro più della media di tutta la B…

  • MA CHI E’ QUESTO GENIO IN SOCIETA’ CHE NELLA GIORNATA PIU’ IMPORTANTE DI QUESTO INIZIO CAMPIONATO INVECE DI METTERE I BIGLIETTI A 5 EURO ESCLUSI GLI ABBONATI CHE ENTRANO GRATIS, SI SONO INVENTATI LA GIORNATA GRANATA.
    FOLLIAAAA

  • propongo a tuttn gli abbonati di fare una classe action contro la societá, perchè ho acquistato un abbonamento per tutte le partite e pretendo di vederle tutte. Ho già pagato il costo dell’ abbonamento per quale motivo devo essere obbligato a svernare altri soldi che andranno in tasca a milionari per vedere una partita per cui ghiá avevo pagato il biglietto? Giá i prezzi dello stadio sono vergognosamente cari, prezzi che neanche le societá si serie A hanno. Francamente sono stanco di essere preso in giro da questo cafonr arricchito. allo stadio non metterò più piedie

  • 13 so due pacchetti di sigarette, dopo l\’esploit con l\’Avellino si parlava di serie a , la rovina della salernitana sono i tifosi

  • per “abbonati”: se quando hai sottoscritto l’abbonamento eri distratto e non hai notato che era per 19 partite, non è colpa della società…non dormiamo e facciamo sacrifici per seguire la nostra squadra domenica! Qualche bolletta in meno e si va allo stadio!

  • Marketing ZERO SPACCATO! Dilettanti allo sbaraglio guidati da gente che è rimasta negli anni 80 come mentalità di gestione. In una provincia con Mezzo MILIONE di potenziali tifosi granata (e non è una cifra esagerata…), oggi è impossibile anche solo riuscire a comprare una maglia ufficiale della Salernitana o una sciarpa ufficiale. In compenso sul Sito puoi comprarti tutte le tazze da latte che vuoi… Bah!

  • Sono un abbonato della tribuna, dopo aver pagato 308 euro mi ritrovo ancora oggi ad assistere alla partita seduto sui gradoni in cemento. Venerdì scorso sono stato a Bari ed ho notato la grandissima serietà di Società e Comune nel presentare uno stadio perfetto in ogni particolare. Comune e società Salernitana sono, haimè, distanti anni luce da Bari. Io domenica resterò a casa, non darò 19 euro a questa società, non perché non sapessi delle due giornate granata o perché non attratto dal momento di difficoltà, ma perché non mi ritengo uno sprovveduto, non ho l’anello al naso e chiedo rispetto per chi ha pagato in anticipo e non ha diritti come gli spettatori degli altri campi di serie B. Non mi interessa il rimbalzo di responsabilità tra Comune e Società, io voglio i risultati altrimenti niente voto e niente biglietto!
    Giancarlo

  • Voglio vedere se eravamo in zona play off se inventavate tutte queste scuse per rimanere a casa…buona visione su sky!

  • per favore, dimentichiamo inutili polemiche noi abbonati sapevamo alla sottoscrizione dell\’abbonamento che 2 partite dovevano essere pagate. adesso che differenza fa per quale partita si debba pagare l\’ingresso. diciamo che ogni scusa e buona per non salire sul carro dei momentanei perdenti.
    ancora tutti allo stadio, e grande tifo
    GRAZIE

  • io mi sobbarco 120 km. sono abbonato,dico solo che questa non era la partita.Da giornata granata……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.