Salerno: quattro persone denunciate dalla Polizia durante i controlli

Stampa
Polizia_Salerno_5I poliziotti della Sezione Volanti della Questura di Salerno, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio per prevenire e reprimere i reati contro la persona e il patrimonio, nel pomeriggio di lunedì sul Lungomare cittadino, all’altezza del quartiere Torrione, hanno identificato tre cittadini di nazionalità rumena, due uomini e una donna, di età compresa tra i 30 e i 35 anni, risultati destinatari del foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni. Per tale motivo i tre stranieri sono stati denunciati a piede libero per inottemperanza al provvedimento emesso dal Questore. Successivamente, gli agenti impegnati in un posto di controllo nel centro cittadino, hanno controllato un 17enne che era alla guida di un ciclomotore. Il giovane è risultato sprovvisto di patente di guida e, pertanto, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per guida senza patente.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Uahooo!!! Hanno fatto tutto questo in un solo giorno? Hanno trovato ben 4 clandestini che usano il foglio di via come cartigienica nonchè un ragazzino alla guida del motorino senza patente (io, come tutti, l’ho fatto con la macchina di papà!). Ora Salerno è più sicura e finalmente possiamo parcheggiare dall’abusivo ed acquistare oggetti griffati al SUK di p.zza della Concordia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.