Bisogna vincere, cercasi Salernitana disperatamente…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

salernitana_Avellino_2015_71_esultanzaCercasi Salernitana disperatamente. La squadra di Torrente è chiamata alla vittoria contro il Novara per non sprofondare sempre più in classifica ed arginare la crisi non tanto di gioco ma soprattutto di risultati. Bisogna voltare pagina ed alla svelta altrimenti la situazione potrebbe precipitare. Bisogna scendere in campo con la testa libera senza pensare agli arbitraggi, ai torti subiti ed all’avversario. La Salernitana deve scrollarsi di dosso la paura di perdere e di prendere gol ad ogni attacco avversario. C’è bisogno di una squadra tosta e determinata ed anche meno masochista. Il grafico sembra quello di un’azienda che dopo aver assaporato momenti d’oro è incappata in una crisi irreversibile fino a giungere sull’orlo del crack, un crack alimentato anche da infortuni a catena, arbitraggi e scelte tecniche non sempre convincenti.

Quello di domenica è un appuntamento da non bucare, negli intenti c’è la voglia di spaccare tutto e riportarsi nel mondo dei vivi ma non sarà facile passare dalle parole ai fatti. Quello di domenica è un esame importante anche per Torrente in tanti sono convinti che potrebbe essere per il mister di Cetara l’ultimo appello anche se come spesso accade nel calcio alla fine paga il meno responsabile. La salvezza passa per l’Arechi e la Salernitana dovrà essere brava a sfruttare il fattore-campo in modo adeguato. Non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, un errore la giornata granata in questo momento. Sugli spalti lo zoccolo d’uro del tifo, quello sempre e comunque presente. Il resto dovrà farlo la squadra: vincere e trascinare la tifoseria dalla sua parte. Mancano ancora tanti mattoni per costruire il muro della salvezza è arrivato il momento di darsi da fare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.