Cava de’Tirreni: bando pubblico per l’evento “Arti e Mestieri Expo” della Fiera di Roma

Stampa
Cava_dei_tirreni_centro_porticiNell’ottica di valorizzare sempre di più le imprese artigianali locali e il territorio di Cava de’ Tirreni, l’Assessorato alle attività produttive, insieme alla Camera di Commercio Salerno, sta organizzando la partecipazione al bando pubblico per l’evento “Arti e Mestieri Expo” che si terrà alla Fiera di Roma, dal 16 al 19 dicembre, con scadenza per partecipare il 17 novembre. Giunta alla sua quinta edizione, Arti e Mestieri Expo, anche quest’anno, si conferma tra gli appuntamenti più attesi tra gli operatori dell’artigianato italiano e internazionale. Fino al 19 dicembre alla Nuova Fiera di Roma, le botteghe artigiane esporranno le creazioni più caratteristiche dei maestri italiani e stranieri. Oltre 400 saranno gli espositori che mostreranno la propria attività, tra tradizione e innovazione, creando occasioni di incontro fra produttori e consumatori.

A completare l’offerta della Fiera ci saranno dimostrazioni dal vivo, sfilate, incontri tematici e degustazioni guidate dalle specialità enogastronomiche italiane che fanno riscoprire profumi e sapori della tradizione italiana. “Dopo Expo 2015, Milano in Fiera (che si terrà dal 5 al 12 dicembre) dove ci sarà la partecipazione di nostre aziende – afferma l’assessore,  Enrico Bastolla –  con la mostra mercato Arti e Mestieri di Roma si conclude per quest’anno il ricco cartellone di eventi e partecipazioni alle più importanti fiere nazionali dell’Amministrazione Servalli e dell’Assessorato alle Attività produttive in particolare. Per l’anno 2016 continueremo sulla strada intrapresa per favorire sempre una sempre maggiore partecipazione a questi importanti eventi delle aziende cavesi nell’ottica della crescita e valorizzazione dell’intero tessuto produttivo cittadino”. Sul sito istituzionale del Comune e presso lo Sportello Unico Attività Produttive sono disponibili le modalità di partecipazione ed il modello di domanda.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.