Cava de’Tirreni si fa bella per Natale, al via le installazioni luminarie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
luminarie_natalizieL’Amministrazione Servalli chiude la prima fase degli interventi per le prossime festività natalizie. Gli assessorati Grandi Eventi e Urbanistica hanno concluso con l’aggiudica della seconda gare per le luminarie la fase agli allestimenti degli addobbi natalizi e luminarie che saranno installati in tutta la città, comprese le aree dove ancora insistono i campi containers. Con l’unica offerta pervenuta, su un totale di 47 ditte invitate, tra cui numerose aziende cavesi, ed un ribasso del 7,50%, sull’importo a base d’asta di 45.000,00 euro, la ditta De Filippo è risultata assegnataria degli allestimenti luminosi che comprenderanno anche un grandioso e luminoso albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele III (piazza Duomo).

Installazioni con festoni e figure natalizie saranno presenti davanti le chiese di tutte le frazioni, sulle principali arterie cittadine, ai due ingressi principali di corso Riccardo Romano (uscita autostrada) e piazza San Francesco. Particolare attenzione per il centro storico, dove, oltre al gigantesco albero, tutte le traverse saranno personalizzate con particolari allestimenti che richiameranno i valori e i simboli del Natale. “ Sarà un Natale intenso – dichiarano gli assessori Giovanna Minieri (Urbanistica) e Enrico Polichetti (Grandi Eventi) – dove abbiamo adottato il motto presentato in campagna elettorale e mutuato per ovvie ragioni soprattutto dall’assessore alla Politiche Sociali, Autilia Avagliano, “nessuno resti solo”. In quest’ottica, che ha segnato tutto il nostro impegno per questo Natale, non abbiamo dimenticato le aree dei prefabbricati e vecchi e nuovi insediamenti della case popolari, dove non mancheranno i caratteristici segni luminosi di queste festività”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.