Celano: “Renzi pretenda dimissioni De Luca come ha fatto con Lupi e Marino”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
roberto_celanoAnche il Consigliere comunale di opposizione al Comune di Salerno, Roberto Celano, si è espresso sulla vicenda De Luca-Mastursi: “Sono e resterò sempre garantista. Tutti sono innocenti fino all’ultimo grado di giudizio. Ciò premesso, è opportuno ricordare però che Renzi pretese le dimissioni di Lupi da Ministro in virtù di intercettazioni molto meno gravi di quella tra il marito di un magistrato ed il capo segreteria di un Governatore che si accordano e discutono per “manipolare” un processo. Renzi ha indotto Marino a dimettersi da Sindaco di Roma per qualche scontrino, vicenda certamente meno triste di una telefonata così “indecente”. Il problema – dice Celano – non è giudiziario (sotto questo aspetto, ripeto, tutti sono innocenti fino a condanna efinitiva), ma di etica politica.

“Se la telefonata esiste, se l’intercettazione c’è, Renzi deve pretendere le dimissioni di De Luca come ha fatto per Lupi e per Marino. Ci risparmino ora le consuete ricostruzioni fantasiose come quella del “reato linguistico”. De Luca ed il suo staff che, oltre tutto, fino ad ieri hanno diramato comunicati ricchi di falsità e di menzogne per coprire la verità sulle dimissioni di Mastursi e si sono distinti per “battute” poco opportune consone alla tristezza della vicenda che sta emergendo, in qualsiasi altro paese non sarebbero potuti restare neppure un minuto in più al loro posto. Vadano via e lascino “a testa alta” le Istituzioni. Pongano fine a vent’anni di scandali, vergogne, cementificazioni selvagge, opere interminabili, tassazioni esorbitanti e spese folli”.

Consigliere Comunale Roberto Celano 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.