Choc a Napoli: a soli 11 anni si prostituisce fuori la stazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
prostitutaChoc a Napoli. Ad appena  11 anni si prostituiva nella zona adiacente la Stazione centrale di Napoli. 
A scoprirlo il personale dell’Unità operativa Tutela minori della Polizia municipale di Napoli. Agli agenti il minore ha raccontato di giungere nella zona insieme a due suoi connazionali adolescenti e di rimanere in strada tutto il giorno in attesa di essere adescato da adulti in cerca di prestazioni sessuali particolari consumate in auto. Gli agenti hanno condotto in ufficio il ragazzino insieme ai due soggetti con i quali si accompagnava, risultati entrambi con numerosi precedenti penali a carico per reati connessi allo spaccio di stupefacenti. I genitori del minore, convocati al momento, si sono dichiarati all’oscuro dell’attività del figlio e non hanno saputo fornire spiegazioni sulla conduzione di vita del ragazzo, che risultava passare gran parte della giornata in giro da solo. La Procura dei Minori, subito informata, ha tolto il bimbo dal nucleofamiliare ritenendolo non idoneo ad esercitare una corretta vigilanza sullo stesso e pertanto il piccolo è stato collocato in una struttura protetta, dove seguirà un apposito percorso di recupero seguito da figure professionali specializzate.

Fonte Leggo.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. per carità napoli è una città bellissima, tanto di cappello, ma i napoletani fanno schifo, non tutti perchè ci so tante brave persone, ma su certe persone non ci sono parole!!

  2. per carità napoli è una città bellissima, tanto di cappello, ma i napoletani fanno schifo, non tutti perchè ci so tante brave persone, ma su certe persone non ci sono parole!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.