Falso allarme bomba al tribunale di Salerno, disagi anche per la Vicinanza

Stampa
tribunale_allarme_bomba_salernoAncora un falso allarme bomba al tribunale di Salerno determina caos e disagi.  Una telefonata anonima ha segnalato la presenza di un ordigno nel palazzo di corso Garibaldi e sono state immediatamente sospese le udienze.  Dopo le verifiche del caso che non hanno prodotto alcuni risultato il personale è rientrato negli uffici. Disagi anche per la vicina scuola Vicinanza con tanti bambini in strada ma preparati all’occasione: proprio ieri infatti erano state eseguite prove tecniche di evacuazione. messe subito in pratica quando è scattato l’allarme.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sono dell 80′ frequentavo il vicinanza e c’era sempre questo problema
    passano gli anni ma i problemi restano e facciamo fint per un pò di non vederli.
    Oppure facciamo si che venga creato un disagio, e poi magicamente L’eroica amministrazione si prende i meriti per averlo risolto.
    MA in verità i disagio è creato dallla stessa amministrazione, che risolvendololo, risolve voti e consensi.
    MA noi (pagatori di TASSE) veniamo presi in giro!
    GRAZIE

  • Ma mi chiedo, è mai possibile che gli organi di polizia non riescano a risolvere questo problema delle telefonate anonime che si ripete con frequenza da anni, non possono intercettare queste telefonate e risalire a questi deficienti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.