Ginnastica: a Salerno la IV Edizione del Grand Prix Stella del Sud “Elvira Iuri”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ginnastica_SalernoGli ultimi ritocchi e poi sarà tutto pronto per la IV Edizione del Grand Prix Stella del Sud “ Elvira Iuri”, la prestigiosa manifestazione sportiva in programma per il 14 novembre alle 16,30 presso il Palazzetto Acquamare Sport a Salerno.

L’evento, tra i più importanti  nel panorama della ginnastica artistica, vedrà la partecipazione di atleti di respiro nazionale e di una giuria composta da giudici di fama internazionale.

Il Presidente Juliana Sulce dichiara: “ Sono certa che anche quest’anno si assisterà a “battaglie sportive” di altissimo livello; la ginnastica artistica è una bellissima disciplina purtroppo ancora poco radicata sul territorio e noi con queste manifestazioni cerchiamo di diffonderla e farla conoscere.”

N.B  L’ ingresso è gratuito. L’invito si può ritirare presso la Segreteria del centro Ginnastica Salerno in via Generale Cark 103 dal 10/11/2015 al 13/11/2015

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.