I Capitani Coraggiosi in tour! Baglioni e Morandi insieme a marzo ad Eboli

Stampa
Baglioni_MorandiDopo il clamoroso successo dei dodici eventi di settembre nell’Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre su RaiUno, a grandissima richiesta e chiamata, i “Capitani Coraggiosi” – Claudio Baglioni e Gianni Morandi – si riuniscono e partono, per la prima volta insieme in tour, da febbraio, con un giro esclusivo che approderà al PalaSele di Eboli il 14 marzo 2016. Una serie di nuovi favolosi concerti, per tre ore di straordinaria musica dal vivoe 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant’anni, eseguiti con un supergruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato e spettacolare nei grandi spazi delle arene indoor di 9 città italiane. Un tour che non poteva non fermarsi a Eboli dove “c’è un bellissimo palasport” ha dichiarato lo stesso Baglioni in diretta questa mattina ai microfoni di RTL 102.5nell’annunciare con Morandi il nuovo entusiasmante viaggio musicale, preceduto dalla diffusione del brano “Se perdo anche te” tratto dall’esibizione live di Roma e trasmesso in rotazione radio da oggi.

INFO UTILI. Gli eventi sono prodotti e organizzati da F&P Group. Le vendite al pubblico inizieranno online oggi, mercoledì 11 novembre, alle ore 15.00 suwww.ticketone.it. Data l’eccezionalità degli eventi in programma, l’Organizzazione ha previsto una vendita dedicata ai soli membri di entrambi i fan club, che permetterà di acquistare da questo pomeriggio in presale i migliori posti di Platea per ogni data in programma – non disponibili al pubblico sino alle ore 15.01 di giovedì 12 novembre 2015.  I biglietti saranno disponibili presso i punti vendita dalle ore 11.00 di sabato 14 novembre. Quattro i tagliandi previsti per la data di Eboli a cura di Anni 60 produzioni (costo da 38 a 80 euro). Per informazioni: 089 4688156,www.anni60produzioni.comfepgroup.itbaglionimorandilive.it.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.