M5S Salerno: “Subito dimissioni di De Luca e Campania al voto”

Stampa
Parlamentari_M5S_Stelle_Salerno“L’unico oltraggio consumato è quello che Vincenzo De Luca sta facendo alla dignità dei campani e ai cittadini onesti. Chiediamo le immediate dimissioni del Governatore e il ritorno alle urne. De Luca ha una responsabilità politica nella scelta dei suoi collaboratori e Nello Mastursi non è uno qualsiasi, né un collaboratore dell’ultima ora, ma il fidato uomo macchina nell’organizzazione di tutte le sue campagne elettorali. E’ quanto affermano in una nota i parlamentari salernitani del Movimento 5 Stelle Isabella Adinolfi, Andrea Cioffi, Silvia Giordano, Mimmo Pisano e Angelo Tofalo. “Da anni il M5S di Salerno viene accusato di ricorrere alla giustizia per contrastare il metodo De Luca”.

“E oggi si scopre addirittura che uno dei giudici, che hanno emesso la sentenza che gli ha consentito di sedere sulla poltrona di governatore, è nel mirino della magistratura. Di fronte alle dimissioni del suo capo staff – si legge – il governatore illegittimo ha parlato di “sovraccarico di lavoro”, mentendo sfacciatamente e anche stamattina, in conferenza stampa,  ha sminuito la vicenda puntando sui soliti proclami politici da “buon amministratore”. “I cittadini campani hanno diritto di conoscere la verità sul caso Mastursi e non possono più essere presi in giro. La magistratura accerterà i fatti e il M5S continuerà a garantire la legalità e liberare le istituzioni da chi continua ad utilizzare il potere come arma di difesa dalla giustizia. In qualsiasi Paese civile non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di chiedere le dimissioni, ma De Luca ha già dimostrato in passato che il suo interesse personale viene prima dell’interesse della collettività.

 

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tirat a pret e accuvat a man… Come a Roma. De Luca è vittima e carnefice di un procedimento nuovo: concussione con induzione, da dimostrare…

  • Il problema è l’informazione salernitana, in particolare LiraTV anche oggi difende il pluripregiudicato De Luca. Vertici LiraTV, trovate nuovi modi di sovvenzionarvi e smettete di parlare a favore di questo personaggio indifendibile.

  • Gentaglia, cercano poltrone calunniando la gente, dicono solo il falso, questo e il popolo dei 5S gent che vuole acquisire solo consensi, la gente a Salerno ha imparato a conoscerli. Buffoni!!!

  • Questa accozzaglia di nullafacenti ha come unica azione politica il contrasto a De Luca,e pensare che noi dobbiamo pagargli un lauto stipendio da parlamentari!

  • …voi parlate di de Luca intanto nelle vostre liste x le prossime amministrative a Salerno avete riciclato tre ex de luchiani in barba al regolamento 5 stelle!!! Che delusione… Siete uguali a tutti gli altri!!!

  • vogliamo parlare dei tre impresentabili ex de luchiani che ora sono tra quelli candidabili alle prossime amministrative di salerno??? che delusione…..

  • Molta gente voterà M5S ma molti non la voteranno per causa di queste povere menti che pensano di spodestare con la calunnia e che portano discredito all’onestà intellettuale del movimento stesso. Se non ci fosse l’immunità ci sarebbe più cautela ad accusare per non pagarne le spese.

  • Smettetela di strapparvi capelli,barba e peli. De Luca è inquisito? Sia fatta giustizia.Il popolo vota M5S perchè noi vogliamo trasparenza e legalità.
    Per quanto riguarda i tre candidati ex De Luchiani e candidati nelle nostre liste alle prossime elezioni, vi domando? Come mai ieri erano buoni perchè stavano con De Luca ed oggi sono impresentabili perchè candidati nel M5S? Voi agregati alla concezione di De Luca perchè non vi siete indignati prima se erano impresentabili???

  • io ho scelto di votare il 5 stelle da anni proprio per le cose che dici tu. Oggi invece si perpetua la stessa identica situazione con queste persone che a mio modesto avviso, in barba ad un regolamento, sono state candidate quale trasparenza…… Nel mio piccolo in questi anni ho cercato di diffondere il credo dei 5s con fiducia e caparbietà ma vedo che purtroppo per ridare “verginità” a queste persone sono stati calpestati tutte le proposte del movimento.
    Mi spiace pensavo di potesse veramente cambiare qualcosa ma purtroppo non è cosi…. Fate pure…. ma non sarà più come prima!!!

  • Giovanotto salernitano,le assicuro che io lavoro 15 ore al giorno e lo faccio con piacere perchè il lavoro contribuisce alla ricchezza dei singoli.Lei mi sembra il disoccupato che non ha voglia di lavorare per cui sei povero e piangi con te stesso.Non sperare nei sussidi statali,i tempi sono cambiati e la Borghesia protesta contro il parassitismo.
    Buon Lavoro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.