Pellezzano: “Tendiamo la mano”, iniziativa di beneficenza

Stampa

Pellezzano_ComuneDopo il verbo ‘Amare’, il verbo ‘Aiutare’ è il più bello del mondo!”. Per questo il Forum dei Giovani, con il patrocinio del Comune di Pellezzano (guidato dal sindaco Giuseppe Pisapia) –Assessorato alle Politiche Giovanili (retto da Michele Murino), ha organizzato una serata di beneficenza che si terrà venerdì 13 novembre alle ore 20,30 presso “Il Casolare”. Il ricavato sarà devoluto in favore del Centro “La Tenda” che abbraccia diverse realtà sociali.

Un’occasione, dunque, per stare insieme e condividere la gioia di donare. “Sono orgoglioso del lavoro che sta svolgendo il Forum dei Giovani – dice l’assessore Murino – Non solo per le manifestazioni che vengono messe in campo, che sono sempre molto significative, ma anche per l’entusiasmo con cui operano sul nostro territorio”. “Questa iniziativa – aggiunge il sindaco Pisapia – conferma la grande sensibilità dei giovani di Pellezzano che si distinguono per impegno e desiderio di contribuire al bene della comunità”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.