Sen. Fasano (FI): “Appello a tutto il centrodestra per ritrovare l’unità a Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
enzo-fasano“Da commissario provinciale di Forza Italia, e soprattutto da decano dei parlamentari del centrodestra salernitano, faccio appello a tutti i partiti e movimenti del centrodestra per superare residui motivi di divisione e ritrovare l’unità. Lo dobbiamo alla nostra storia, ai nostri elettori, a Salerno ed alla Campania in questo momento in cui il centrosinistra emerge in tutte le sue contraddizioni e limiti ancora più evidenti a confronto di una presunta ed ingannevole superiorità morale smentita dai fatti. Dobbiamo fare scelte comuni per dare un futuro di libertà, democrazia e sviluppo a Salerno ed alla Campania. Il momento lo impone”.  Lo dichiara in una nota il Senatore Enzo Fasano.
“Condivido l’appello all’unità del centro destra lanciato dal Sen. Fasano, d‘altra parte tutte le iniziative del coordinamento cittadino sono sempre andate in questa direzione. Sono sempre state aperte al contributo di tutti. Si elabori un programma condiviso e solo dopo  si scelga insieme chi lo incarna meglio. C’è bisogno di un RESET per ripartire!”. Lo scrive Raffaele Adinolfi Coordinatore cittadino Forza Italia Salerno 
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E allora prendete atto della vostra imbecillità e fatevi da parte. Ecco un altro sfigato che cerca di riemergere ignorando di essere una delle ragioni che hanno portato i salernitani a votare a sinistra.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.