Torrente va avanti con il 4-3-3, rientra l’allarme Empereur

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Cesena_2015_55_torrente_palloneRientra l’allarme Empereur in difesa e Torrente evita così di perdere un altro centrale per la sfida con il Novara. Il brasiliano ha già smaltito l’affaticamento muscolare accusato dopo la partita di Bari e, di conseguenza, sarà regolarmente in campo all’Arechi. Qualche novità, in ogni caso, si registrerà di certo nel reparto arretrato. Innanzitutto, tra i pali. Strakosha, convocato in nazionale, salterà l’impegno col Novara ed al suo posto, in porta ci sarà Terracciano. L’altra modifica sarà al centro del reparto difensivo: al fianco di Empereur potrebbe fare il suo esordio l’ultimo arrivato in casa granata, Bernardini, che pare in netto vantaggio su Lanzaro, ancora acciaccato.Franco, che era stato dirottato al centro in occasione della sfida in Puglia potrebbe vestire ancora la maglia da titolare, ma stavolta dovrebbe giocare nel suo ruolo, schierato quindi sull’out mancino, con l’eventuale esclusione di Rossi.

A destra conferma in vista, invece, per Colombo. Torrente pare intenzionato a non cambiare assetto, considerati i progressi sul piano del gioco, e proseguire con il 4-3-3. In mediana è ballottaggio Bovo – Sciaudone, col primo che è in vantaggio rispetto all’ex del Catania. Moro potrebbe essere confermato davanti alla difesa, per cui capitan Pestrin rischia di partire ancora dalla panchina. Certo del posto invece il giovane Odjer. Anche in avanti c’è ancora qualche dubbio da sciogliere, perchè Donnarumma che ha trovato il primo gol in granata al San Nicola, insidia l’under Milinkovic. Nel tridente offensivo ci sarà poi posto per Gabionetta e Coda. Eusepi rimane ancora fermo ai box, mentre Troianiello, dopo l’esclusione dall’elenco dei convocati la scorsa settimana, partirà dalla panchina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.