Capodanno in piazza a Salerno: per il concerto di fine anno Fiorella Mannoia in pole

Stampa
Concerto_Capodanno_Piazza_Amendola_6Ad un mese e mezzo dalla notte di San Silvestro si comincia a parlare del Capodanno in piazza e dell’artista che il Comune di Salerno sceglierà per l’ormai tradizionale capodanno in piazza dei salernitani.

Ancora una volta sarà piazza Amendola la location dell’evento di fine anno ma come accade in questo periodo impazza il totonomi.

Per il quotidiano La Città, oggi in edicola,  in pole position per esibirsi in piazza ci sarebbe Fiorella Mannoia per soddisfare i gusti musicali di giovani ed adulti. Non mancano alternative al nome della Mannoia o addirittura affiancamenti: tra gli altri i nomi più gettonati a Palazzo di Città, in questo momento, sono quelli di Francesco Renga o Malika Ayane

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cominciamo, come ogni anno, con i grandi nomi, poi si finirà con qualche cantantuccio di Maria De Filippi

  • In considerazione dei precedenti di questa amministrazione comunale comandata (spero ancora per poco) dietro le quinte da Vincenzo “Manna” De Luca, mi aspetto i bimbiminchia dei The Colors di Maria De Filippi per Capodanno e il salutino di Rocco Hunt.

  • Piuttosto che buttare soldi per personaggetti…. non si potrebbe destinarne un po’ per il ripristino dei sediolini allo stadio arechi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.