Carfagna: il cinismo di Renzi porta la Campania alla paralisi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

mara_carfagna_foto_grande_salerno“La vicenda De Luca è sconcertante e desta amarezza, sdegno e preoccupazione. La Campania ha bisogno di un governo che funzioni a pieno regime. Ora si rischia nuovamente la paralisi e la colpa è di chi sapeva fin dall`inizio che De Luca non avrebbe potuto esercitare il suo mandato in base alla legge Severino. La decisione di candidare De Luca è l`ennesimo segnale di quella tracotanza che porta Renzi a piegare tutto alle sue ambizioni e alle sue convenienze”. Lo afferma Mara Carfagna, portavoce di Forza Italia alla Camera, in un’intervista a ‘Il Giornale’.

“De Luca – continua Carfagna – durante il suo monologo con la stampa non ha approfondito lasciando spazio a troppi dubbi. In questo modo si dà l`impressione che la legalità sia una bandiera da imbracciare quando fa comodo e non un principio che vale sempre e comunque”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. parla chi non ha mai fatto niente per salerno e la campania, ora sei alla frutta, non conti nulla, rassegnati, per de luca è solo invidia poichè nel campo amministrativo ha dato prova di essere il migliore

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.