Compleanno centro Commerciale LeBolle: Fatima Trotta spegnerà le 4 candeline

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
FatimaSarà la bellissima Fatima Trotta a  spegnere le 4 candeline del Centro Commerciale LeBolle di Eboli che il prossimo 15 novembre, festeggerà i 4 anni. 4 anni di successi, 4 anni di grandi soddisfazioni e 4 anni di numeri da capogiro. Si avvia a chiudere il 2015 con quasi 2 milioni e mezzo di presenze. “Siamo molto soddisfatti – dichiara il direttore commerciale del centro, Flavio Longobardi -. Una conferma che anno dopo anno ci riempie di gioia. La Sogeprim si impegna per organizzare durante tutto l’anno eventi che coinvolgono grandi e piccini e i risultati li vediamo ogni giorno”.

I festeggiamenti inizieranno già sabato 14 novembre alle 18 con Luche,  rapper napoletano amatissimo dal pubblico più giovane,  che coinvolgerà con il suo ritmo e con la sua energia tutti i presenti. Ad illuminare la serata del 15 novembre sarà, invece, il sorriso dell’attrice e conduttrice di Made in Sud,  Fatima Trotta, che alle 18 varcherà le porte del Centro Commerciale LeBolle. La Trotta è reduce da alcuni successi cinematografici come Colpi di Fortuna e Andiamo a quel paese, in questi giorni è nelle sale con Matrimonio al Sud, il cinepanettone di Massimo Boldi, in cui riveste il ruolo da protagonista.

A condurre le serate e a ad intervistare la bella Fatima ci sarà la giornalista Rosaria Sica. A seguire ci sarà il taglio della mega torta allestita per l’occasione nella zona food de LeBolle, una vera e propria opera d’arte che potrà essere gustata da tutti presenti. L’organizzazione dell’evento è firmato Art Sound. “Il centro commerciale aspetta tutti per il taglio della torta  e per vedere LeBolle già illuminata con le luci di Natale. Un’atmosfera suggestiva che renderà ancora più piacevole la passeggiata tra i nostri negozi”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.