Compleanno centro Commerciale LeBolle: Fatima Trotta spegnerà le 4 candeline

Stampa
FatimaSarà la bellissima Fatima Trotta a  spegnere le 4 candeline del Centro Commerciale LeBolle di Eboli che il prossimo 15 novembre, festeggerà i 4 anni. 4 anni di successi, 4 anni di grandi soddisfazioni e 4 anni di numeri da capogiro. Si avvia a chiudere il 2015 con quasi 2 milioni e mezzo di presenze. “Siamo molto soddisfatti – dichiara il direttore commerciale del centro, Flavio Longobardi -. Una conferma che anno dopo anno ci riempie di gioia. La Sogeprim si impegna per organizzare durante tutto l’anno eventi che coinvolgono grandi e piccini e i risultati li vediamo ogni giorno”.

I festeggiamenti inizieranno già sabato 14 novembre alle 18 con Luche,  rapper napoletano amatissimo dal pubblico più giovane,  che coinvolgerà con il suo ritmo e con la sua energia tutti i presenti. Ad illuminare la serata del 15 novembre sarà, invece, il sorriso dell’attrice e conduttrice di Made in Sud,  Fatima Trotta, che alle 18 varcherà le porte del Centro Commerciale LeBolle. La Trotta è reduce da alcuni successi cinematografici come Colpi di Fortuna e Andiamo a quel paese, in questi giorni è nelle sale con Matrimonio al Sud, il cinepanettone di Massimo Boldi, in cui riveste il ruolo da protagonista.

A condurre le serate e a ad intervistare la bella Fatima ci sarà la giornalista Rosaria Sica. A seguire ci sarà il taglio della mega torta allestita per l’occasione nella zona food de LeBolle, una vera e propria opera d’arte che potrà essere gustata da tutti presenti. L’organizzazione dell’evento è firmato Art Sound. “Il centro commerciale aspetta tutti per il taglio della torta  e per vedere LeBolle già illuminata con le luci di Natale. Un’atmosfera suggestiva che renderà ancora più piacevole la passeggiata tra i nostri negozi”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.