Confessione choc: “Sono stata violentata 43200 volte”

Stampa
violenza_donna_abusi_sessuali_stalking“Iniziavo alle 10 di mattina e finivo a mezzanotte. Alcuni uomini ridevano di me perché piangevo. 

Dovevo chiudere gli occhi per non vedere ciò che mi veniva fatto, per non sentire”. Lo ha raccontato alla Cnn una 23enne messicana, Karla Jacinto, una delle tante vittime dellatratta di esseri umani in Messico. La Jacinto ha rivelato di ritenere di essere stata abusata 43200 volte in quattro anni, da circa trenta uomini, tutti i giorni.

 

A 12 anni un trafficante l’ha portata via dal suo paese natale con l’illusione di avere macchine, soldi e regali e l’ha spinta a seguirlo a Tenancingo, città dove le ragazze vengono obbligate a prostiuirsi. Dopo tre mese, la Jacinto è stata portata a Guadalajara dove ha subito violenze sessuali continue senza pause per quattro anni di fila.

La ragazza ha raccontato che il suo padrone aveva paura che lei si innamorasse di un suo cliente e perciò la picchiava e la seviziava. A salvarla è stata un’operazione di polizia che ha portato alla libertà anche altre ragazze prostitute come lei. La sua testimonianza ora sarà utile per chiedere una nuova legge e far sì che le autorità combattano più facilmente contro il traffico di esseri umani. Ogni anno in Messico sono 20mila le vittime della tratta.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se questa notizia serve a far puntare i riflettori sulla tratta di essere umani e sul fenomeno della prostituzione, e venga, però sarebbe il caso di renderla più credibile; 43200 volte in quattro anni? Praticamente avrebbe subito 29,5 violenze al giorno, tutti i giorni?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.