I vandali dei “pinguini a Santa Teresa” escono allo scoperto con foto e video

Stampa
pinguini-santa-teresaSono tutti giovanissimi, spregiudicati e per nulla dispiaciuti per quanto fatto nei giorni scorsi sulla spiaggia di Santa Teresa dove incuranti dei pericoli e dei divieti hanno cominciato a giocare con le installazioni luminose di Luci d’artista posizionate in zona facendo oscillare i pinguini luminosi prendendoli a schiaffi e calci.

A sollevare il caso la pagina facebook “Solo per chi ama Salerno” contro la quale il gruppo di ragazzi anzichè fare mea culpa scrivono: “Un abbraccio al pinguino vi sembra un atto vandalico??? Ma trovatevi qualcosa da fare..

Andate a lavorare la terra..trovate almeno qualcosa di valido e veritiero..sul mio diario ci sono foto e video dei bellissimi pinguini illuminati di Salerno a santa Teresa e abbiamo scoperto ke molleggiano  fichissimi”

VIDEO DA FACEBOOK

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ahuahua ma serio!!!! Ma lamentatevi di chi vi fa lavorare e non vi paga.. il problema non sono i ragazzi che giocano cn i pinguini..

  • La naturale conseguenza della mancanza di educazione e senso civico che le famiglie non insegnano più ai figli,anzi li difendono e per questo che questa specie di individui si sentono autorizzati a fare tutto ciò che vogliono. Se la società fa sempre più schifo, la prima colpa va ai genitori incapaci e più stupidi dei figli.

  • purtroppo devo constatare che i commenti possono essere di due tipi, e molto differenti tra loro: da un lato per il video e ciò che fanno, e dall’altro per il tono degli articoli su questo tema.
    Leggendo i titoloni e gli articoli mi aspettavo di trovare i pinguini distrutti e non funzionanti… ma vedendo il video appare ben chiaro che non avviene nulla di vandalico, incivile e particolarmente cafone.. io vedo solo ragazzini che giocano con i pinguini sfruttando il movimento che i progettisti hanno ben preventivato, essendo esposti alle intemperie per mesi..

    Ok, non dovrebbero stare lì quei ragazzi.. ma penso proprio che ci sono argomenti ben più seri su cui discutere! questa mi pare solamente una “non notizia”

  • si ma mo che si è scoperto che non sono della provincia e sono salernitani come la gestiamo la cosa ?

  • Questa città si è deluchizzata. Tutti pronti ad alzare la voce ed essere intolleranti, anche quando non serve… possono anche essere irriverenti sti ragazzi, ma dicono la verità, non hanno fatto nulla di male. Già tutti pronti ad emettere sentenze. Ho fatto vedere il video ad amici di altre città d’Italia ed i relativi titoli di giornali, vi ridono appresso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.