Il quarto uomo del San Nicola arbitra Salernitana – Novara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

arbitroOcchi puntati sul direttore di gara di Salernitana – Novara dopo il caso Candussio a Bari. Per la sfida dell’Arechi designato  Aleandro di Paolo di Avezzano già quarto uomo venerdì sera al San Nicola di Bari. Il fischietto  abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Giovanni Baccini di Conegliano e dal quarto uomo Andrea Morreale di Roma 1.

Quattro i precedenti tra  Di Paolo con la Salernitana e  tutti nella stagione 2010-2011. Tra questi la gara di ritorno all’Arechi tra Salernitana e Verona nella finale play off per andare in B. Assegnò un rigore trasformato da Carrus che non servì ai granata per andare in B. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Quindi… a pensar male si fa peccato… ma spesso ci si indovina…
    Lo diceva il grande ANDREOTTI…

    Potevano evitare di mandare un arbitro che aveva assistito allo sfacelo perpetrato dal Sig. CANDUSSIO in quel di BARI appena sei giorni fa…
    forse vogliono continuare nel lavoro iniziato dal fischietto friuliano…

    Inizio a pensare che effettivamente esista un “disegno” sulla permanenza della SALERNITANA in serie “B”… e che forse possa esistere una congiura di PALAZZO…

    Se vogliono che la SALERNITANA ritorni in LEGA PRO ce lo facessero sapere, così ci organizziamo il sabato (o la domenica) nel trovarci una alternativa anzichè andare allo stadio ARECHI (o peggio, in trasferta)…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.