Luminarie di Natale a Cava: il risultato dell’Amministrazione Servalli, “Più luci e più risparmio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cava_dei_tirreni_centro_porticiIl grande impegno dell’Amministrazione Servalli e in particolare degli Assessorati ai Grandi Eventi e Urbanistica, quest’ anno per la prima volta ha prodotto non solo un’ illuminazione natalizia mai realizzata prima, coinvolgendo, prefabbricati, molte strade, frazioni e quartieri periferici della città con attenzione al centro alle vie ingresso lato nord e sud della città, ma anche una oculata gestione della spesa che permetterà non solo risparmi quest’anno ma ulteriori economie nei prossimi anni. Lo sottolinea l’assessore Enrico Polichetti, che fa il punto sui costi sostenuti evidenziando che la prima gara per l’illuminazione del centro storico per il Natale del 2015 e per il Natale del 2016 è stata aggiudicata per un importo di euro di 38.455,00, al netto del ribasso dell’11,90 per cento.

In tale importo è compreso anche l’acquisto da parte dell’Ente delle installazioni luminose che abbelliranno il centro storico, oltre al montaggio, smontaggio e deposito delle stesse, per un costo di 23.000,70 euro per il servizio che verrà effettuato per il Natale 2015, la restante parte di circa 15.000,00 euro circa per il servizio e le installazioni previste per il Natale 2016. La seconda gara per l’illuminazione delle traverse del corso, frazioni, periferie, ingressi della città e aree a ridosso del centro, i campi containers, le nuove aree della case popolari, albero di natale è stata aggiudicata per un importo, al netto del ribasso d’asta del 7,50 per cento, di 34.201,00 euro

Si può dedurre cheil costo complessivo di tutte le luminarie per il solo Natale 2015, è: 23.000,70 + 34.201,00 pari a un totale di 57.201,70. Un risultato, ribadisce l’Assessore Polichetti, frutto di una attenta e lungimirante azione amministrativa che ha reso possibile, grazie alle sinergie con gli altri Assessorati e in particolare con l’assessore Giovanna Minieri dell’Urbanistica, di ottenere non solo un notevole risparmio rispetto agli altri anni ma anche di illuminare con non mai la nostra città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.