Macchiette al Teatro delle Arti di Salerno: Vittorio Marsiglia in “Recital”

Stampa
locandina_marsigliaSabato 14 Novembre il secondo appuntamento della rassegna “Che comico 2015-2016” del Teatro Ridotto, interamente dedicata al cabaret. Alle 21.15 le lancette dell’orologio verranno portate indietro di un secolo, è il ritorno ad una comicità particolare, ad un genere che fa della canzone ironica e burlesca il suo “marchio di fabbrica”, è il ritorno di Vittorio Marsiglia al Teatro delle Arti. L’attore, cantante e comico beneventano, porterà in scena un nuovo spettacolo tutto da ridere: “Recital”. Oltre all’abbonamento sui 10 spettacoli dell’intera stagione, il Teatro Ridotto mette a disposizione degli interessati un mini-abbonamento a 5 spettacoli che si effettueranno presso il Teatro delle Arti, a soli 70 Euro. Si partirà conVittorio Marsiglia, si proseguirà con Salvatore Gisonna, i Panpers, i Ditelo Voi e si concluderà con Laura Freddi e Lucio Pierri il 12 Marzo.

Si ricorda, inoltre, che la rassegna continua il 21 e il 22 Novembre con un divertentissimo Carmine Faraco in “Cabarock”.

Per info e prenotazioni Telefona ai seguenti numeri: 089233998 – 327 49 34 684

o visita l’indirizzo www.teatro ridotto.com o scrivi a botteghino@teatroridotto.com

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.