Otto gol alla Primavera, Torrente ripropone il 4-3-3

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Allenamento_Salernitana_Volpe_7La Salernitana ha ripreso oggi gli allenamenti al campo Volpe. Gli uomini di mister Torrente hanno svolto una sgambatura contro la Primavera finita con il risultato di otto a zero. A segno due volte Coda e Gabionetta, e poi Odjer, Troianiello, Donnarumma e Sciaudone. Lavoro atletico differenziato per Alessandro Tuia.
Eusepi, Nalini, Trevisan e Schiavi  si sono sottoposti a seduta fisioterapica.

Torrente ha provato l’undici anti Novara, schierando i suoi uomini con il consueto 4-3-3. In porta Terracciano, vista l’indisponibilità di Strakosha impegnato con la Nazionale Under 21 albanese, con il neo acquisto Bernardini a far coppia al centro con Empereur.

Sugli esterni, invece, riconferma per Colombo a destra e Rossi sulla corsia mancina. In mediana, il tecnico granata ha proposto la novità di giornata.

Odjer in cabina di regia, con Bovo e Sciaudone ai lati. Moro è stato impiegato nella ripresa ma l’ex Empoli dovrebbe partire comunque titolare domenica con uno tra Bovo e Sciaudone che partiranno dalla panchina.

In attacco,riconferma per il tridente formato da Gabionetta, Coda e Milinkovic. Nella ripresa spazio agli altri elementi della rosa, con Lanzaro sceso in campo ma non ancora al meglio della condizione.

La squadra granata riprenderà gli allenamenti domani mattina al campo Volpe alle ore 10:30, porte chiuse.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Le notizie dei gol le vogliamo leggere la Domenica il giorno dopo le partite che contano e non con la primavera o altre partitelle…articolo ripetitivo ed alquanto inutile…70 gol alla primavera e poi quasi ultimi in classifica…di che stiamo parlando?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.