Piano viario per Luci d’Artista: poche prenotazioni dei Bus turistici, navette in forse

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Navette_Luci_Artista_caos_4E’ in fase di elaborazione il piano dell’Amministrazione Comunale di Salerno per limitare i disagi sul piano viario e sulla carenza di parcheggi soprattutto nei week-end in concomitanza con l’evento Luci d’Artista. Al momento sono ancora poche le prenotazioni di bus turistici organizzati e questo porterà l’Assessore alla Mobilità Domenico De Maio ha posticipare la partenza delle navette gratuite dallo Stadio Arechi e da Via Ligea verso il centro cittadino. Particolare attenzione per la giornata di domenica 15 novembre quando a Salerno giocherà anche la Salernitana nell’impegno casalingo con il Novara. A Salerno Mobilità sono giunte ad oggi 15 prenotazioni di pullman per sabato e 39 per domenica. Un numero ancora sostenibile, fanno sapere dall’Amministrazione, con i pullman che saranno parcheggiati nello spiazzo di Via Vinciprova ed in Via Ligea.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Luci d’artista….ma l’artista dove sta’? Solo in via Diaz e via Quaranta oltre sono solo luminarie anche un po’ pacchiane di produzione provinciale!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.