Salerno: domenica 15 novembre gara regionale di bocce a Pastena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
campo_bocceL’ A.S.D. Santa Margherita , nella persona del presidente Antonio Barra, comunica che il giorno 15-11-2015 si terrà la gara regionale di bocce (specialità coppie) , organizzata dal medesimo sodalizio , c/o il bocciodromo di Santa Margherita sito in Salerno alla via Dei Mille n° 4.

Le fasi eliminatorie inizieranno alle ore 9:00 e si disputeranno su tutti i campi della Provincia che accoglieranno circa 200 formazioni provenienti da tutta la Regione.

Le fasi finali si disputeranno sui campi sintetici del Gruppo Sportivo Santa Margherita alla presenza del Sindaco F.F. arch. Enzo Napoli, del vice presidente della Federazione dott. Franco Del Vecchio e dei dirigenti delle varie società partecipanti ed avranno fine alle ore 20:00 circa.

La società organizzatrice, orgogliosa e soddisfatta di attribuire ancora una volta lustro alla città di Salerno, ringrazia tutti i partecipanti ed attende con la solita disponibilità e dedizione curiosi ed appassionati.

 

 

 

 

Il presidente

Antonio Barra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.