Salerno: Metropolitana senza biglietterie, la denuncia dei viaggiatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
metropolitana_salerno_ArechiPortoghesi per necessità e non per scelta. Sono tanti i viaggiatori che utilizzano la metropolitana, soprattutto nei fine settimana ma senza poter acquistare i biglietti. Ad occuparsene il quotidiano Metropolis oggi in edicola. Numerose le segnalazione giunta da chi ha usufruito della metropolitana nelle stazioni intermedie a Mercatello, Pastena e Torrione. Alla mancata presenza dei distributori automatici di tagliandi si è aggiunta anche la chiusura dei punti vendita dei ticket che hanno reso praticamente impossibile, nell’ultimo fine settimana,  l’acquisto del titolo di viaggio per spostarsi da un capo all’altro della città. Problema che è stato segnalato a bordo agli addetti al controllo delle Ferrovie dello Stato che, non nuovi a messaggi del genere, hanno chiuso un occhio, permettendo ai viaggiatori. Al momento pare possibile acquistare i biglietti solo alla fermata dello Stadio Arechi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Trenitalia dovrebbe collocare biglietterie self-service funzionanti nelle stazioni di Mercatello, Pastena e Torrione e poi….nessun alibi per i viaggiatori.

  2. Sul sito di trenitalia una volta registrato, è possibile acquistare il biglieotto online, poi con il telefonico installando l’app di trenitalia diventa tutto più semplice. Il biglietto costa sempre un euro.

  3. i biglietti nemmeno alla fermata arechi si possono acquistare proprio ieri dovevo prendere la metro li e l’addetto che era presente mi riferiva che la biglietteria era rotta da quando si sono allagati e si devono acquistare all’edicola sotto all’ospedale sperando che ha i biglietti perchè per ieri li aveva finiti…ma io chiedo scusate il personaggio che è presente in stazione non può vendere lui stesso i biglietti in questo lasso di tempo che la biglietteria automatica non viene riparata??

  4. dovrebbero farli vendere al personale preposto alla guardiania delle stazioni, così si rendono utili, presenti e funzionali.
    Aprono i cancelli e spariscono chissà a fare cosa. Almeno si vedono lavorare e giustificano uno stipendio.

  5. Condivido il disagio.
    E’ evidente che il servizio è gestito da persone incapaci.
    Dopo aver speso milioni di euro per la costruzione della metropolitana, è impossibile usarla onestamente perché i biglietti non sono in vendita!?!?!?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.