Salerno: sabato la giornata mondiale del Diabete

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
insulina_allarme_diabeteSabato 14 Novembre 2015 , alle ore 17.00 presso l’Hotel Centro Congressi Polo Nautico , in Via Lungomare Colombo , Salerno , in collaborazione con l’associazione Humanitas , si terrà la GIORNATA MONDIALE DEL DIABETE. Alla conferenza , che tratterà il tema di UNA NUOVA E SANA NUTRIZIONE , presiederà il Dr. Pasqualino Calatola , – Diabetologo nutrizionista , Presidente Regione Campania della società Italiana Metabolismo Diabete Obesità .

Durante la manifestazione , oltre alla misurazione glicemica, verranno distribuiti , gratuitamente, materiale informativo , cioccolatini senza zucchero e uno spicchio di pizza integrale a basso indice glicemico.

Un evento di sensibilizzazione e di forte partecipazione che intende avvicinare i cittadini alla cura della propria salute.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.