Basket: Derby ad Angri per la Treofan Battipaglia

Stampa
Basket_Ruggi_SalernoGiorni di riflessione in casa Treofan Battipaglia, quelli dai quali imparare. Testa bassa e pedalare per un unico obiettivo comune, perché non esistono altri metodi.

Tre sconfitte nelle ultime tre giornate ma nessun dramma, soltanto la consapevolezza di dover e poter imparare dai propri errori. Perché, al di là del valore degli avversari affrontati, forse tutto ha avuto inizio da qui. Per cui ora stop alle chiacchiere, quelle che certamente non serviranno sabato pomeriggio, palla a due alle 18:30, in occasione del derby di Angri contro la formazione di coach Massaro: “La prima di due gare, dopo infatti giocheremo con Sarno, che dovranno servire per la nostra crescita, sotto tutti i punti di vista. Misurarci contro gente più esperta e che lotta per i primi posti non deve passare inosservato – attesta Raffaele Porfidia -, dobbiamo pensare ed avere soprattutto la voglia di fare bella figura dimostrando di fare ulteriori passi in avanti. Ovvio, si scende in campo anche con il desiderio di voler vincere a prescindere dal nome dell’avversario”.

La Pallacanestro Angri è l’attuale quinta forza del campionato C Silver Campania, dodici i punti conquistati nelle prime otto giornate. La gara si giocherà al Pala Sport cittadino, arbitri dell’incontro saranno Anastasio e Pagano di Scafati: “Il giocare incontri ravvicinati con la 18 Eccellenza e la prima squadra non è certamente un punto a favore, ecco perché ad Angri cercheremo di dar vita ad una rotazione ancora più ampia per evitare possibili problemi fisici. Tutti dovranno dare il proprio apporto”. Sarà ancora fuori dalla lista dei convocati la guardia Visconti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.