Bufera De Luca. Monica Paolino (FI): “Sentire motivazioni De Luca in aula, ma diciamo ‘no’ al giustizialismo di facciata”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Monica-Paolino-448x336 A seguito delle vicende giudiziarie che stanno investendo il governatore della Campania Vincenzo De Luca e della mozione di sfiducia di cui si farà promotore il Movimento 5 Stelle, il consigliere regionale Monica Paolino dichiara quanto segue:

“Non è il consiglio regionale a dover giudicare se la bufera giudiziaria che sta investendo il presidente De Luca sia giusta o meno. Noi di Forza Italia diciamo ‘no’ al giustizialismo di facciata, ma pretendiamo che il Governatore riferisca sull’intera vicenda, come primo punto all’ordine del giorno. Di certo non accettiamo lezioni dal Movimento 5 Stelle, che pur di accaparrarsi una manciata di voti, applica una giustizia sommaria a seconda della convenienza. Ascolteremo le ragioni del Presidente e faremo le scelte che riterremo più opportune, come abbiamo sempre fatto, senza condizionamenti e nel pieno rispetto delle istituzioni. Da garantisti quali siamo e nutrendo profonda fiducia nella magistratura, riteniamo che le indagini debbano fare il proprio corso, ma è necessario che il presidente De Luca chiarisca in aula le reali motivazioni delle dimissioni del suo capo segreteria. E’ doveroso nei confronti dei cittadini della Campania”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.