Campagna: pubblicata Delibera Giunta che modifica ed integra programmazione fabbisogno di spesa e di personale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bandiera_cgilL’integrazione oraria deliberata con la Delibera di Giunta Comunale n. 191 dell’11 novembre 2015 è l’Importante e significativo risultato raggiunto grazie alla collaborazione sinergica tra la Giunta Comunale, guidata dal Sindaco Monaco, con l’attivo impegno dell’assessore CUBICCIOTTI, e questa O. S., con l’abnegazione ed il proficuo lavoro svolto dal Responsabile Enti locali Area Sud, Pasquale FERNICOLA.

Questo è solo il primo passo per  la successiva “battaglia” di lavoro ed impegno per quei lavoratori ancora in attesa di stabilizzazione.

Il risultato raggiunto ha in sé un doppio valore: aver reso le condizioni di vita di 17 famiglie più dignitose e permesso all’Amministrazione di poter fornire nel futuro prossimo dei servizi alla cittadinanza più puntuali ed efficienti.

Lo scrive in una nota Il Segretario generale Cgil Fp Salerno  Angelo DE ANGELIS

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.