Caso De Luca, parla a radio Alfa il procuratore capo di Salerno, Corrado Lembo

Stampa

Procuratore_Corrado_LemboIl caso Vincenzo de Luca tiene banco e pone una serie di interrogativi anche sull’autorevolezza della Magistratura e più in generale sul ruolo che chi si occupa di pubblica amministrazione dovrebbe avere.

Il coinvolgimento infatti di un magistrato in un episodio così grave, di corruzione per induzione, apre uno scenario sconcertante in merito alla fiducia che i cittadini dovrebbero riporre verso la Magistratura.

Oggi su questo tema ha esternato ai microfoni di Radio Alfa il suo punto di vista anche il Procuratore Capo di Salerno, Corrado Lembo incontrato dalla giornalista Monica Di Mauro.

Ascolta l’intervista a Radio Alfa

http://www.radioalfa.fm/home/news.php?n_fun=caso-de-luca-parla-il-procuratore-capo-di-salerno-corrado-lembo-riascoltalo-qui-audio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.