Concluso il progetto “Giffoni, TerraVecchia di Arte e Cultura”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
castello_terravecchia_giffoniE’ stato portato a termine con successo il Progetto PSR Campania 2007–2013 “Incentivazione di attività turistiche “, “Giffoni, TerraVecchia di Arte e Cultura”. Misura 313.
Obiettivo era la realizzazione di un insieme di azioni finalizzate alla promozione turistica del patrimonio storico-culturale dell’antico Borgo di Terravecchia e del territorio di Giffoni Valle Piana.
L’intervento è stato attuato attraverso la fornitura di investimenti materiali ed immateriali, un lavoro di analisi attento e scrupoloso al fine di realizzare dei prodotti in grado di promuovere il territorio in una nuova veste accattivante per il turista.
In particolare, le iniziative programmate riguardano una nuova campagna di promozione del Borgo di Terravecchia, già inserita nei circuiti turistici, con materiali di comunicazione e diffusione più efficaci e tecnologicamente avanzati.
La valorizzazione delle risorse naturali, architettoniche e culturali di Giffoni Valle Piana avviene mediante la realizzazione di un sito web dedicato alle attività previste sul territorio, l’allestimento di una sala multimediale e la realizzazione di contenuti per audio e video- guide scaricabili su tablet e smartphone.
Tutti i dettagli del progetto sono consultabili sul sito istituzionale del Comune www.comune.giffonivallepiana.sa.it (cliccando sul link posizionato al lato destro della pagina, Borgo Terravecchia Giffoni).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.