Insidie stradali, sei pedoni feriti per colpa dei marciapiedi rotti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
anziano_cade_strada_dissestata_vigili_3Sei persone ferite in due giorni, 130 dall’inizio dell’anno ad oggi. Sono i numeri degli incidenti a pedoni che avvengono nella città di Salerno e pubblicati dal quotidiano La Città in edicola oggi. Le trappole che causano le cadute sono provocate da marciapiedi divelti o mattonelle sconnesse, buche o sanpietrini smossi.

Trappole nelle quali cadono di frequente soprattutto donne con i passeggini ed anziani.  La mappa dei marciapiedi a rischio riguarda tutte le zone della città di Salerno. Ci sarebbe bisogno di un piano di intervento per la manutenzione ed il ripristino della sicurezza per i pedoni. Come è noto il Comune è responsabile per le eventuali cadute. Lo ha stabilito una recente sentenza della Cassazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Non oso pubblicare lo stato di assoluto degrado in cui versano i marciapiedi in via Emanuele Nuzzo, a Pastena…roba da terzo mondo!! Lì i cittadini non pagano le tasse? SOLO LUCI E LUCETTE e I SERVIZI PRIMARI??
    IL SINDACO LO SA?? VENGA A FARE UN VELOCE SOPRALLUOGO!!

  2. Non oso pubblicare lo stato di assoluto degrado in cui versano i marciapiedi in via Emanuele Nuzzo, a Pastena…roba da terzo mondo!! Lì i cittadini non pagano le tasse? SOLO LUCI E LUCETTE e I SERVIZI PRIMARI??
    IL SINDACO LO SA?? VENGA A FARE UN VELOCE SOPRALLUOGO!!

  3. HANNO TROVATO IL SISTEMA PER FARSI UN DISCRETO NATALE A SPESE DELLA COMUNITA’
    …e chest’è!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.