Insidie stradali, sei pedoni feriti per colpa dei marciapiedi rotti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
anziano_cade_strada_dissestata_vigili_3Sei persone ferite in due giorni, 130 dall’inizio dell’anno ad oggi. Sono i numeri degli incidenti a pedoni che avvengono nella città di Salerno e pubblicati dal quotidiano La Città in edicola oggi. Le trappole che causano le cadute sono provocate da marciapiedi divelti o mattonelle sconnesse, buche o sanpietrini smossi.

Trappole nelle quali cadono di frequente soprattutto donne con i passeggini ed anziani.  La mappa dei marciapiedi a rischio riguarda tutte le zone della città di Salerno. Ci sarebbe bisogno di un piano di intervento per la manutenzione ed il ripristino della sicurezza per i pedoni. Come è noto il Comune è responsabile per le eventuali cadute. Lo ha stabilito una recente sentenza della Cassazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Non oso pubblicare lo stato di assoluto degrado in cui versano i marciapiedi in via Emanuele Nuzzo, a Pastena…roba da terzo mondo!! Lì i cittadini non pagano le tasse? SOLO LUCI E LUCETTE e I SERVIZI PRIMARI??
    IL SINDACO LO SA?? VENGA A FARE UN VELOCE SOPRALLUOGO!!

  2. Non oso pubblicare lo stato di assoluto degrado in cui versano i marciapiedi in via Emanuele Nuzzo, a Pastena…roba da terzo mondo!! Lì i cittadini non pagano le tasse? SOLO LUCI E LUCETTE e I SERVIZI PRIMARI??
    IL SINDACO LO SA?? VENGA A FARE UN VELOCE SOPRALLUOGO!!

  3. HANNO TROVATO IL SISTEMA PER FARSI UN DISCRETO NATALE A SPESE DELLA COMUNITA’
    …e chest’è!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.