La Carpedil vuole tornare al successo, al PalaSilvestri domenica c’è Palermo

Stampa
asd-Salerno-basket-carpedilDopo la cocente sconfitta di Empoli, la Carpedil Salerno vuol dimostrare di essere incappata solo in una giornata completamente storta. L’occasione per il riscatto arriverà domenica pomeriggio (ore 16, ingresso gratuito) al PalaSilvestri contro le siciliane della Maddalena Vision Palermo. Ospiti a 6 punti, salernitane terzultime a quota 2: c’è bisogno di tornare al successo ma anche Palermo è reduce da una sconfitta (in casa contro la capolista Ferrara) e darà battaglia.

“Dobbiamo dare di più, a Empoli abbiamo commesso troppi errori. Siamo giovani ma dobbiamo mettere meglio in pratica quello che ci chiede il coach, perché nonostante la carta d’identità verde abbiamo qualità”, afferma Alessia De Mitri, guardia classe 1998 alla sua seconda stagione a Salerno. La giovane atleta della Carpedil fa ammenda e suona la carica in vista del prossimo impegno: “ Contro Palermo ci attende una gara sicuramente difficile, che dovremo affrontare con grande intensità. Credo nelle potenzialità della nostra squadra, la salvezza è alla portata ma passa anche e soprattutto per le partite casalinghe”.

Per la sfida di domenica contro le atlete di Musumeci torneranno a disposizione Costa e Russo, da verificare Trimboli. Arbitreranno Vincenzo Di Martino di Scafati e Simona Belprato di Cercola.Prima della partita, come sugli altri campi della Lega Basket Femminile, sarà occasione per esprimere solidarietà ai familiari delle vittime della strada nella Giornata Mondiale indetta dall’Onu per il loro ricordo.

 GIOVANILI. Test probante per l’U20 Autodue Salerno che alla terza giornata del campionato di categoria si trova in testa a punteggio pieno con Battipaglia A e Napoli. Proprio le partenopee della Dike Basket saranno prossime avversarie delle salernitane: palla a due lunedì sera alle 20 al PalaVesuvio di Ponticelli. Due vittorie in altrettante gare anche per l’U16 che domani alle 16:30 ospiterà la Nuova Pallacanestro Avellino al PalaSilvestri.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.