Pallavolo: Volley Cellole – Indomita Salerno

Stampa
Indomita_OplontiSi disputa tra domani e domenica la quinta giornata del campionato di serie C maschile. Impegno in trasferta per l’Indomita Salerno che domani pomeriggio, fischio d’inizio alle 18.30, affronterà alla palestra Fermi i padroni di casa del Volley Cellole.

Dopo le due sconfitte consecutive contro Nola e Marcianise, cui fanno da contraltare i due successi in coppa Campania ottenuti contro Cava e proprio Nola, per i ragazzi di coach Tescione l’obiettivo non può che essere quello di trovare l’immediato riscatto e tornare a conquistare l’intera posta in palio.

La classifica attuale vede capitan Vitale e compagni al secondo posto in compagnia di Nola, Sparanise e Oplonti, a cinque lunghezze dall’imbattuta capolista Marcianise, mentre il Cellole occupa l’ultima posizione con un solo punto. Dopo aver vinto l’anno scorso il campionato di serie D, con quindici vittorie in diciotto giornate, la compagine casertana fin qui, infatti, ha sempre perso, conquistando l’unico punto nel match interno contro l’Eboli, perso al tie break alla terza giornata.

Per il resto tre sconfitte, 0-3 in casa contro Marcianise, 3-1 ad Atripalda e 3-0 a Cava de’ Tirreni nell’ultimo turno disputato. Risultati e statistiche che ben poco però devono interessare ai ragazzi di coach Tescione. Lo stesso tecnico biancoblu in questi giorni ha spesso ripetuto ai suoi di non abbassare la guardia, di non guardare la classifica e di approcciare il match di domani pomeriggio nel migliore dei modi per tornare a casa con un successo importante.

 

Per quanto riguarda la formazione sono ancora diversi i dubbi per il tecnico Tescione. Dubbi legati alle non perfette condizioni fisiche di alcuni giocatori, cui il coach potrebbe concedere un turno di riposo, anche in vista del terzo e ultimo match della seconda fase di Coppa Campania contro il Volley World, in programma mercoledì prossimo alla Senatore e decisivo per la qualificazione alla final four della manifestazione.

 

Il programma: Marcianise-Atripalda, Casagiove-Eboli, Oplonti-Cava, Cellole-Indomita Salerno, Nola-Sparanise

 

La classifica: Marcianise 12, Nola, Indomita Salerno, Sparanise e Oplonti 7, Cava 6, Casagiove e Atripalda 4, Eboli 3, Cellole 1.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.