Paolo Ferro è il Presidente della Confcommercio di Pontecagnano Faiano

Stampa
paolo-ferroPaolo Ferro è il Presidente della Confcommercio di Pontecagnano Faiano. La proclamazione è avvenuta ieri sera nel corso dell’Assemblea elettiva presenziata dal Presidente Provinciale Giovanni Marone , alla presenza dei Componenti di Giunta , Alfonso Amoroso, Sergio Cicalese e Giuseppe Venturiello

Il neo Presidente Ferro già componente del Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio , nel suo intervento ha evidenziato il potenziale del Consiglio che lo affiancherà per i prossimi 5 anni , 12 imprenditori  provenienti da differenti attività con un giusto equilibrio tra giovani ed esperti, tra donne e uomini: Paola Giordano, Orazio Corrado, Paola Di Dato, Gianluca Gaudino, Antonella Ferrara, Tiziano Rinaldi, Giuliana Ferrara, Vinicio Genovese, Ivana Attanasio, Angelo Scorzelli , Giusy Cennini e Domenico Fattorusso .

“ Il nostro programma – ha dichiarato Paolo Ferro –  mette al centro il rilancio del commercio e delle attività commerciali, dei sevizi e del turismo  nel comune di Pontecagnano Faiano, con la assoluta convinzione che il nostro compito oggi più che mai è quello di favorire la sinergia e l’integrazione delle nostre imprese sul territorio in un difficile contesto macro economico , con il supporto di tutta la confederazione provinciale. I nostri sforzi saranno incentrati nella formazione e nello sviluppo di competenze tecniche e innovative che aiutino l’imprenditore sin dalla nascita della sua impresa.

Il nostro territorio è molto vasto e può e deve avere l’importanza e lo sviluppo che merita nell’interesse di ogni imprenditore e cittadino che decide di credere nella nostra città e nel nostro progresso.

Il rilancio delle nostre imprese parte da qui ed è questo il primo obiettivo che io ed i miei consiglieri ci poniamo , dare lustro a tutte le attività , essere di supporto , tutelare e rappresentare in tutti gli ambiti istituzionali i nostri imprenditori ,dando voce a tutti.

L’associazione di Pontecagnano  ha 70 anni e questo sta a significare che ha saputo e sa trasformarsi ed adeguarsi ai cambiamenti ed ai diversi contesti economici e sociali che via via negli anni si sono  sviluppati.”

Al neo Presidente Ferro gli auguri della Dirigenza Provinciale della Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.