Paolo Ferro è il Presidente della Confcommercio di Pontecagnano Faiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
paolo-ferroPaolo Ferro è il Presidente della Confcommercio di Pontecagnano Faiano. La proclamazione è avvenuta ieri sera nel corso dell’Assemblea elettiva presenziata dal Presidente Provinciale Giovanni Marone , alla presenza dei Componenti di Giunta , Alfonso Amoroso, Sergio Cicalese e Giuseppe Venturiello

Il neo Presidente Ferro già componente del Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio , nel suo intervento ha evidenziato il potenziale del Consiglio che lo affiancherà per i prossimi 5 anni , 12 imprenditori  provenienti da differenti attività con un giusto equilibrio tra giovani ed esperti, tra donne e uomini: Paola Giordano, Orazio Corrado, Paola Di Dato, Gianluca Gaudino, Antonella Ferrara, Tiziano Rinaldi, Giuliana Ferrara, Vinicio Genovese, Ivana Attanasio, Angelo Scorzelli , Giusy Cennini e Domenico Fattorusso .

“ Il nostro programma – ha dichiarato Paolo Ferro –  mette al centro il rilancio del commercio e delle attività commerciali, dei sevizi e del turismo  nel comune di Pontecagnano Faiano, con la assoluta convinzione che il nostro compito oggi più che mai è quello di favorire la sinergia e l’integrazione delle nostre imprese sul territorio in un difficile contesto macro economico , con il supporto di tutta la confederazione provinciale. I nostri sforzi saranno incentrati nella formazione e nello sviluppo di competenze tecniche e innovative che aiutino l’imprenditore sin dalla nascita della sua impresa.

Il nostro territorio è molto vasto e può e deve avere l’importanza e lo sviluppo che merita nell’interesse di ogni imprenditore e cittadino che decide di credere nella nostra città e nel nostro progresso.

Il rilancio delle nostre imprese parte da qui ed è questo il primo obiettivo che io ed i miei consiglieri ci poniamo , dare lustro a tutte le attività , essere di supporto , tutelare e rappresentare in tutti gli ambiti istituzionali i nostri imprenditori ,dando voce a tutti.

L’associazione di Pontecagnano  ha 70 anni e questo sta a significare che ha saputo e sa trasformarsi ed adeguarsi ai cambiamenti ed ai diversi contesti economici e sociali che via via negli anni si sono  sviluppati.”

Al neo Presidente Ferro gli auguri della Dirigenza Provinciale della Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.