Salernitana: uniti si vince

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Perugia_52_esultanzaL’unione fa la forza” è il vecchio adagio rispolverato per l’occasione dalla Salernitana che, per superare le tante difficoltà delle ultime settimane, fa appello al proprio pubblico nella speranza di uscire dal tunnel. E’ probabilmente in quest’ottica che va interpretata la scelta della Giornata Granata che non è stata accolta con grande entusiasmo da molti tifosi, ma che può rappresentare, considerata la crisi di risultati di questa fase, una nuova chance per saldare ulteriormente il rapporto tra la squadra e i propri sostenitori. Ed in questo senso non può che aver giovato la scelta della società di accogliere a “porte” aperte la tifoseria in occasione di uno degli allenamenti settimanali.

Così facendo, il club granata si è mostrato attento alle esigenze di una piazza che non chiede altro che stare accanto alla propria squadra e sostenerla soprattutto nei momenti difficili. La Salernitana ha fatto un importante passo in avanti verso i sostenitori granata ed ora è necessario proseguire su questa strada, per ritrovare l’unione. A prescindere da tutto, quindi, riempire l’Arechi, trasformarlo in un fortino in occasione della partita col Novara, contribuirebbe a dare un segnale importante. Il patto squadra – tifosi stretto al Volpe in settimana va rinnovato anche allo stadio. Oltre gli infortuni, oltre le sviste arbitrali, i granata devono ritrovare la strada maestra e, per farlo la Salernitana ha bisogno del calore del pubblico amico. Uniti si vince.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.