Centro di Coordinamento vicino al collega giornalista Roberto Guerriero

Stampa
Centro_Coordinamento_CCSC“E’ con grande dispiacere e senso di amicizia e rispetto che il presidente del Centro di Coordinamento Salernitana Club Riccardo Santoro, i vice presidenti Giovanni Cuffa e Alfonso Pugliese, i membri del consiglio direttivo e tutti i club associati rivolgono un affettuoso pensiero al giornalista di Telecolore Roberto Guerriero per la perdita del caro padre. Firma di spicco del giornalismo salernitano, Roberto ha sempre rappresentato per tutti noi un punto di riferimento e giammai lo lasceremo solo in un momento particolarmente triste e che saprà superare grazie all’aiuto di chi ha imparato a volergli bene apprezzandolo umanamente e professionalmente.

Inoltre ci stringiamo al fianco del popolo francese, vittima dell’incomprensibile ferocia umana che continua a minare la serenità di tutti in nome di ideali che cozzano con i reali insegnamenti religiosi. La speranza è che quanto prima si ritorni a respirare un clima di serenità e pace, per il bene nostro e delle future generazioni. Il calcio sia pertanto strumento di svago e divertimento. ma anche veicolo sociale atto a trasmettere soprattutto ai più giovani un messaggio di speranza”.

Anche la redazione tutta di Salernonotizie si associa al dolore del collega Roberto stringendosi accanto a lui ed alla sua famiglia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.