Clienti sospetti e gioielliere chiama i carabinieri a Gubbio 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
gioielleria_CarabinieriTre presunti truffatori, eleganti e dai modi affabili, non sono riusciti ad ingannare un gioielliere di Gubbio, che, insospettito, li ha invitati a uscire dal negozio e ha poi chiamato i carabinieri. I tre – indagati in passato per reati specifici – sono stati rintracciati e fermati per un controllo: non è stato possibile addebitare loro alcun reato, ma è stata applicata nei loro confronti la misura del foglio di via obbligatorio e per tre anni non potranno più fare rientro nel comune di Gubbio. Si tratta di due donne, di 44 e 22 anni e di un uomo di 38, tutti provenienti dalla provincia di Salerno.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, le due donne, dall’aspetto molto curato, sono entrate nel negozio, una nota oreficeria del centro ed hanno chiesto al titolare di mostrare loro preziosi da acquistare. Nel frattempo è entrato anche l’uomo, che, utilizzando gli stessi modi affabili e gentili, ha tentato di distrarre il negoziante con richieste a domande varie. Quest’ultimo si è però insospettito e ha chiesto loro di uscire dal negozio. I tre si sono quindi allontanati in auto, ma sono stati rintracciati lungo la strada che porta verso Umbertide, a circa 15 chilometri da Gubbio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.