Crozza-De Luca: “Manna? Conosco solo la manna dal cielo, anzi non conosco nessuno”

Stampa
Crozza_Imita_De_Luca“I giornali anzi, giornaletti. Ho dato così tanto lavoro ai giornali che dovrebbero farmi cavaliere del lavoro. Senza contare che i giornali

in questa regione, li ho portati io”. E’ uno dei passaggi del Crozza – De Luca su La 7 nel programma “Crozza nel paese delle meraviglie”.  I giornali in questa Regione li ho inventati io. Prima era un incubo. Imbianchini costretti a dipingere con il capo scoperto perché non avevano di chi farsi il cappello di carta. Gente in bagno per settimane in preda a stipsi per chè non sapevano cosa leggere. Coppiette in macchina costretti a coprirsi con degli affettati”.

Poi su Manna (Guglielmo Mann) dice: “Nome di fantasia  che ricorda strane assonanze con “fatti mandare dalla mamma” di Gianni Morandi che non conosco. Io non conosco nessuno. Al mio compleanno mi faccio gli auguri allo specchio che mi dice “Tu chi sei”. Quando ero piccolo avevo un amico immaginario che poi qualche farabutto si è arrubato”.

VIDEO LA 7

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.